CHI PUÓ BATTERCI?

Chi può batterci? è un nuovo format che promette di catturare l’attenzione del pubblico con un mix di divertimento, spettacolo e sana competizione.

101 concorrenti in studio sfidano una squadra di sei celebrità del mondo della televisione, dello spettacolo e dello sport, in un gioco che metterà alla prova intuito e cultura generale.

Il gioco si articola in sei prove, ognuna delle quali sarà dedicata a una diversa materia. In ogni prova, verranno poste delle domande alle quali i concorrenti in studio e la squadra delle celebrità, rappresentata a turno da uno dei suoi componenti che ne diventerà il portavoce per la materia in gioco, dovranno individuare la risposta esatta tra le opzioni fornite. Al termine di ogni manche, il migliore dei 101 concorrenti in studio sfiderà il vip portavoce della squadra di Liorni per provare ad aggiudicarsi il montepremi della prova.

Al termine delle sei manche, il concorrente del pubblico che complessivamente sarà risultato il migliore nel gioco, avrà la chance di sfidare, uno dopo l’altro, tutti e sei i componenti della super squadra di Marco Liorni. Se riuscirà a batterli, porterà a casa il montepremi finale.

Una struttura altamente dinamica che rende il programma coinvolgente anche per i telespettatori che potranno immedesimarsi nei concorrenti, giocare da casa e tifare per i propri beniamini o per i coraggiosi sfidanti.

Chi può batterci

 

Chi può batterci