LE STAGIONI DELL’AMORE

Un esperimento sociale che rivoluziona le regole del mondo del dating.

Ambientato “a bordo” di un romantico treno, il programma segue in ogni puntata la ricerca di un nuovo amore da parte del protagonista, uomo o donna, che avrà la possibilità di conoscere tre pretendenti in un modo sorprendente e mai sperimentato prima.

Protagonista e pretendenti saranno impersonificati dai rispettivi “avatar”, giovani ragazzi e ragazze che li rappresenteranno nell’aspetto e nell’abbigliamento, basandosi su una fotografia che li ritrae nel pieno della loro giovinezza. L’incontro tra l’over 60 e il suo avatar ventenne sarà un momento di grande emozione.

Gli avatar diranno ed eseguiranno tutto ciò che gli verrà indicato dai protagonisti, un espediente che permetterà agli over 60 di raccontarsi e conoscersi, mantenendo inizialmente nascosto il proprio aspetto.

Al termine dei tre incontri, arriverà il momento della scelta, carico di emozione e suspence. Gli avatar dei tre pretendenti prenderanno posto nella carrozza degli appuntamenti, mentre il protagonista entrerà e si siederà di fronte all’avatar dell’over 60 scelto. È in questo momento che la coppia potrà finalmente incontrarsi di persona e decidere se confermare o meno l’interesse reciproco.

“Le stagioni dell’amore” è un programma che offre ai single over 60 un’opportunità unica per riscoprire la magia dell’amore, superando le barriere anagrafiche e delle apparenze estetiche.

Le storie degli over 60 di ogni episodio, i loro emozionanti incontri attraverso gli avatar e le scelte finali saranno raccontate da una narratrice d’eccezione, Mara Venier, volto simbolo di Rai1 e da sempre icona della celebrazione dell’amore.

Le Stagioni dell'Amore

 

bluyazmine le stagioni dell'amore
bluyazmine le stagioni dell'amore